È stata una serata speciale di quelle che ogni tifoso custodirà per sempre nel cuore. Notte di festa nella centralissima Piazza Prampolini nel cuore del centro storico di Reggio Emilia davanti al popolo granata presente ieri sera per vivere  e celebrare insieme ai protagonisti una STORIA lunga 100 anni.

Allo scoccare della mezzanotte il momento più atteso con il brindisi per festeggiare il 25 settembre 2019, data significativa in cui la Società compie il suo primo secolo di vita vissuto intensamente di generazione in generazione. Un grande momento di orgoglio e di condivisione per lo sport e per tutta la città di Reggio Emilia vissuto con grande emozione durante la serata condotta da Valentina Battistini e che ha visto sfilare sul palco  i protagonisti del calcio di oggi e della storia reggiana uniti dall’amore per il colore granata.

25 settembre 1919- 25 settembre 2019

BUON CENTENARIO  e AUGURI  da tutta la famiglia di Quarta Categoria! 100 Candeline  per una storia che racconta tutto l’amore, la passione, il grande cuore e l’orgoglio dei tifosi reggiani!