Siamo emozionati ed orgogliosi di comunicare la partenza ufficiale del primo corso sperimentale per Allenatore Inclusivo per la Disabilità (AID).
Dopo tanto lavoro è un altro importante traguardo che abbiamo raggiunto grazie all’impegno, alla passione e all’entusiasmo che ci accompagna in questo meraviglioso cammino insieme. Un appuntamento che rappresenta una svolta nella storia del calcio italiano e un momento di crescita importantissimo per Quarta Categoria.

 

Per l’occasione sarà presente un docente d’eccezione che terrà le prime ore di lezione : Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori ed ex tecnico di Fiorentina, Bologna, Napoli, Cagliari, Sampdoria, Parma, Torino, Reggina e di molte altre compagini storiche del calcio italiano.

Il Corso si terrà a Milano dal 01 ottobre al 03 novembre 2018 presso il Comitato Regionale Lombardia LND. Gli esami si svolgeranno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, la casa della Nazionale Italiana e vero tempio del calcio per tutti gli appassionati.

Una nuova sfida che ci permette di affrontare ancora più carichi e motivati un’altra esaltante stagione con una passione che non si ferma mai.
Potete trovare tutte le informazioni visitando il sito ufficiale dell’Associazione Italiana Allenatori oppure scaricando il testo integrale del bando a QUESTO LINK.
Vi aspettiamo. Partecipate numerosi!