Sarà una notte di vera festa all’insegna di sport, emozioni e tradizione per condividere insieme  ai propri tifosi la storia intensa e orgogliosa di una città.
L’appuntamento è per martedì 24 settembre a partire dalle ore 20:00 in Piazza Prampolini a Reggio Emilia con l’evento di presentazione della Squadra Reggio Audace FC e delle divise ufficiali per la stagione 2019/2020. La serata è intitolata Aspettando… i Cent’Anni e coincide con il momento importante della celebrazione del Centenario Granata che scatterà proprio allo scoccare della mezzanotte.

100 candeline per un compleanno storico che rappresenta un traguardo significativo e soprattutto  l’occasione più bella per ritrovarsi ancora una volta tutti attorno ai colori granata. A condurre l’evento sarà Valentina Battistini, Coordinatore nazionale Quarta Categoria e reggiana Doc, con i saluti d’apertura del Presidente granata Luca Quintavalli, dell’Assessore Raffaella Curioni, del Segretario Generale della Lega Pro Emanuele Paolucci e dell’Amministratore Delegato di Macron Gianluca Pavanello.

Nel corso della serata ci saranno molti momenti emozionanti a partire da quello dedicato ai tifosi con la partecipazione di nuove e vecchie glorie rimaste nel cuore di tutti, alla sfilata dei giocatori e dello staff 2019/2020 pronto a vivere una nuova intensa stagione sportiva, fino alla presentazione del Progetto Reggiana Special, grazie alla Reggio Audace FC che sin da subito si è fatta promotrice e ha sostenuto l’attività di Quarta Categoria dall’inizio del torneo nel 2017.

Una serata tutta da vivere per raccontare la storia di una città, dei suoi meravigliosi tifosi per una nuova pagina da scrivere. Insieme.