4 SPECIAL HISTORY

concorso 4 special history quarta categoriaCI VOLETE ESSERE?
Porta la tua realtà sportiva in televisione, fai conoscere la tua storia, quella dei tuoi ragazzi e promuovi la tua associazione sportiva sul territorio per dare a sempre più futuri calciatori la possibilità di fare squadra.

Mediasport Channel in collaborazione con Quarta Categoria e con il patrocinio di Lega Serie A , Lega Serie B,  Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti, ha deciso di realizzare un programma televisivo che andrà in onda a partire dal prossimo mese di novembre 2018 sul canale 808 della piattaforma Sky, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione sportiva.

Il format, dal titolo “…4 Special History” strutturato in puntate bisettimanali, consentirà a 15 squadre che partecipano alle attività sportive di Quarta CategoriaLND – CSI di farsi conoscere, presentando la propria storia, il proprio staff, i calciatori, i partner e tutto quanto ruota intorno alla loro attività. Per scegliere le squadre che avranno questa possibilità, Mediasport Channel e Quarta Categoria, hanno deciso di indire un concorso su tutto il territorio nazionale.

Per partecipare al concorso sarà necessario realizzare un video a tema, scegliendo tra uno dei seguenti argomenti:

a) L’EMOZIONE DEL GOAL (il goal come momento di massima felicità e di completamento di un percorso di realizzazione);

b) UNITI SIAMO TUTTO: LA NOSTRA SQUADRA (il senso di comunità e di appartenenza, l’amicizia e la solidarietà tra i membri di una stessa squadra);

c) STORIA DI UNA RINASCITA (le storie “flash” individuali di chi attraverso il calcio è riuscito a superare un momento di vita particolare);

d) QUARTA CATEGORIA: EMOZIONE PURA (un momento immortalato nel percorso della scorsa stagione sportiva).

…4 Special History vuole essere un’importante vetrina che permetta di dare risalto allo splendido e prezioso lavoro che tutte le associazioni sportive aderenti a Quarta CategoriaLND – CSI svolgono costantemente e con grande passione.

Per partecipare è necessario scaricare a questo link il REGOLAMENTO ed inviarlo firmato per accettazione da parte del legale rappresentante dell’Associazione all’indirizzo mail: media@quartacategoria.it.

In bocca al lupo ad ogni partecipante!

Milano, 13 luglio 2018

Mediasport Channel 
Roberto Brusati

Quarta Categoria LND
Valentina Battistini