È un vero e proprio “scontro di titani” quello tra Juventus fs A e Insuperabili Reset Academy IV in programma sabato 16 marzo 2019. Due squadre a punteggio pieno che hanno fatto giù un piccolo vuoto dietro di loro e che arrivano a questo incontro con la consapevolezza di affrontare un crocevia fondamentale per la stagione.
Naturalmente, chi è chiamato a condurre i propri ragazzi in partite come questa ha bene in mente la posta in palio.

“È bello giocare tutte le partite, giocare i big match lo è ancora di più” – dichiara Davide Leonardi, allenatore degli Insuperabili“Conosciamo da anni Juventus For Special, sono sempre stati e lo sono tutt’ora avversari di una caratura superiore alla nostra, con i quali è sempre stato bello e sopratutto stimolante giocare insieme. Siamo una squadra giovanissima, perché abbiamo giocatori che provengono da quattro Insuperabili Reset Academy diverse. Fino ad oggi il nostro cammino in Quarta Categoria ci ha permesso di conoscerci in campo e crescere; questa partita arriva al momento giusto, abbiamo proprio voglia di giocarcela per capire se abbiamo ridotto il gap con i nostri avversari. Siamo consapevoli delle nostre capacità, ce la giocheremo, dobbiamo essere positivi, disputeremo una buona partita che ci servirà per crescere”.

“Sabato ci giochiamo un pezzo importante del campionato” – risponde Gianluca Gallina, mister della Juventus fs A “affrontiamo una squadra importante che come noi ha vinto tutte le partite finora disputate. Sappiamo che tipo di partita vogliamo giocare, abbiamo un’identità costruita negli anni e per questo sono molto fiducioso. Vincere vorrebbe dire dare un bel segnale, considerato anche le poche partite che rimarrebbero da giocare. I ragazzi faranno una grande partita, negli appuntamenti importanti non tradiscono”.