Arriva sul sito ufficiale del Calcio Padova l’ufficialità del rinnovo dell’adozione con i ragazzi del Padova Fs e il saluto del neo presidente biancoscudato Daniele Boscolo alla nostra squadra Special!
Per il terzo anno consecutivo, la Società parteciperà al Torneo di Quarta Categoria-Lombardia che prenderà il via a gennaio 2020.

Abbiamo scelto di proseguire questo bellissimo gemellaggio con la Padova for Special – ha commentato il Presidente biancoscudato Daniele Boscoloperché l’idea che abbiamo di calcio è inclusiva e sociale. Questo sport è un bellissimo strumento per unire realtà molto diverse tra loro tramite un linguaggio universale, che è quello del campo. Faccio i miei migliori auguri ai ragazzi che indosseranno la nostra maglia e agli operatori della cooperativa Fraternità e Amicizia di un campionato divertente e ricco di soddisfazioni. Spero di poterli ospitare presto sugli spalti dell’Euganeo per trasmettere la loro carica alla prima squadra”.

Valentina Battistini, Coordinatrice Nazionale Quarta Categoria, ha voluto dare il suo benvenuto al numero uno di viale Rocco.
Caro Presidente Daniele Boscolo benvenuto nella nostra famiglia e grazie per averci accolto nella sua. Il Padova Calcio ci è stato vicino fin dall’inizio con entusiasmo e non possiamo che apprezzare la grande sensibilità del Club biancoscudato. Le squadre di Lega Pro sono sempre il motore del calcio. In bocca al lupo per la stagione sportiva!”.

Davide Lovino, allenatore del Padova For Special, saluta con entusiasmo il rinnovo della collaborazione con il Calcio Padova.
Tutto lo staff e i ragazzi sono davvero felici e orgogliosi di indossare anche per questa nuova stagione la maglia del Padova Calcio che ci ha accolti e coccolati da subito facendoci sentire parte della famiglia. Per tutti noi i colori della Società biancoscudata sono simbolo di appartenenza, passione, condivisione e ci impegneremo per portarli sempre più in alto! Grazie per il sostegno e… forza biancoscudati!”.

Vai al sito del Calcio Padova.