Si riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e la Presidente della Robur Siena Anna Durio manda i suoi auguri per l’inizio dell’avventura 2019/20 della Robur Siena fs, insieme al Capitano Dario D’Ambrosio e al Mister della prima squadra Alessandro Dal Canto.

Quella della Robur Siena fs è una bellissima esperienza, figlia di uno stretto rapporto di collaborazione tra società e mondo special che non può non essere sottolineata dai protagonisti:

“Cara Anna, grazie per tutto quello che fai per noi. Ti sentiamo sempre molto vicina e il tuo modo di vivere Quarta Categoria deve essere un esempio per tutti. Siamo onorati di continuare ad indossare la maglia della Robur Siena per noi motivo di grande orgoglio!”
(Coop. Le Bollicine)

“Sono passati quattro anni da quando abbiamo conosciuto Anna Durio in occasione della presentazione del Torneo di Quarta Categoria-Emilia Romagna in Comune dove la nostra squadra venne abbinata alla Robur Siena. Abbiamo capito subito di avere davanti una persona squisita, che dice sempre quello che pensa e soprattutto che ha accolto i nostri ragazzi con tanto cuore. Oggi la nostra squadra, l’ASD San Prospero di Correggio, è rappresentata da circa 18 giocatori, tre allenatori, Gabriele Mora, Matteo Zavaroni e Marco Covizzi, il presidente Carlo Zini, tutto il nostro staff che ci segue ovunque e siamo orgogliosi di vestire anche quest’anno la maglia bianconera della Robur Siena e di avere Anna Durio sempre al nostro fianco!
Grazie cara Anna per quello che fai nei confronti di questi ragazzi che nonostante le loro difficoltà ci regalano tante emozioni positive dentro e fuori dal campo”.
(Gabriele Mora – Matteo Zavaroni e tutta la ASD San Prospero Correggio)