13 Aprile 2019 / 15:00 CEST
chievo verona for specials quarta categoria calcio
Chievo Verona fs
3:13
Imolese fs

CHIEVO FS
De Mori, Santi, Stefanoni, Padovani, Piccini, Lizzeri, Signori
Panchina
Strambini, Bozzato, Fusina, Dossi, Dalle Crode, Panozzo, Orlandini, Parello

All. Pasqualini

IMOLESE FS
Pastore, El Deeb, Selmi, Iovino, Chabi, Shenaj
Panchina
//

All. Sciamanna

Piccolo grande capolavoro dell’Imolese fs che, pur giocando per tutto l’incontro con un uomo in meno, riesce a vincere e convincere contro un Chievo fs che pure inizia bene, ma che poi si perde e crolla quasi inspiegabilmente con il passare dei minuti.
È proprio il Chievo a passare in vantaggio per primo con un bel goal in giravolta di Lizzeri. Poi, improvvisamente, la svolta. I gialloblu, forti del vantaggio e della superiorità numerica pensano erroneamente di poter fare un solo boccone dell’Imolese e si scoprono fatalmente, lasciando spazi immensi per le folate in contropiede di El Deeb, Shenaj e Chabi che ribaltano l’incontro con una serie di azioni micidiali. Quasi impossibile descrivere l’intera sarabanda del goal che porta la squadra rossoblu a chiudere il primo tempo sul 7-1.
In avvio di ripresa c’è una timida reazione dei clivensi, guidata soprattutto da Piccinin (che realizzerà le altre due reti gialloblu, di cui una su rigore), ma l’Imolese non lascia nulla, godendosi fino in fondo la sua giornata di grazia. Selmi, Iovino e Pastore meritano un plauso alla pari degli altri per una prestazione che ricorderanno molto a lungo.

Torneo Emilia-Romagna Quarta Categoria 2018/2019
Categoria:
Quarta
Regione:
Emilia-Romagna
Data Inizio:
20 Ottobre 2018
Data Fine:
4 Maggio 2019