20 ottobre 2018 / 15:45 CET
Imolese fs
0:11
parma calcio quarta categoria for special
Parma fs A

IMOLESE FS: Shenaj, Pastore, Civale, Lisai, Demarco, Talotti, Selmi.
Panchina: Sircana, martucci, El Deeb, Valentini, Iovino, Maggio.
All.: Rinaldi, Sciamanna.

PARMA FS A: Di Costa, Serventi, Ruggiero, Domolato, Bergonzani, Barhoumi, Cikalleshi.
Panchina: D’Amato.
All.: Cavalli.

Marcatori: Bergonzani (1′, 3′, 21′), Barhoumi (4′, 12′, 17′, 19′, 29′), Chikalleshi (9′, 22′, 24′)

Comincia male l’Imolese, ma i ragazzi di Barbara Sciamanna hanno tempo per rifarsi. Un esordio in cui a cedere sono stati soprattutto i nervi prima ancora che le gambe, l’emozione e la tensione pre e post partita.
La cronaca è quella di una partita che si gira subito dal lato sbagliato per l’Imolese: un equivoco difensivo favorisce l’inserimento di Bergonzani che tira all’incrocio, non lasciando scampo a Shenaj. Non è passato neanche un minuto dal fischio d’inizio.
Il gol subito a freddissimo scombina le carte e rende l’Imolese timorosa, così il Parma A ne approfitta, prima con Bergonzani (che chiude un triangolo un po’ fortunoso) e poi con Barhoumi, che mette dentro da pochi passi il bel cross dalla sinistra di Cikalleshi.

Partita virtualmente chiusa, che solo Valentini e El Deeb dell’imolese provano a riaprire con alcuni tentativi da fuori area, ma senza esisto.
Il Parma A passa ancora prima della fine del primo tempo con Cikalleshi e Barhoumi, che trafiggono in contropiede la difesa rossoblu. El Deeb impegna Di Costa con un bel rasoterra, ma il nervosismo comincia a farsi sentire. La ripresa inizia con Talotti che coglie l’esterno della rete, azione seguita dal sesto gol del Parma A, che chiude di fatto la contesa: Talotti e Pastore si scontrano casualmente nella propria area e il pallone finisce sui piedi di Barhoumi che non ha difficoltà a depositarlo in rete. Poi c’è gloria ancora per Barhoumi, Cikalleshi e Bergonzani, che chiudono una partita senza più storia.
Molte cose da rivedere per l’Imolese, mentre il Parma A mette un forte sigillo su questa prima giornata.

Torneo Emilia-Romagna Quarta Categoria 2018/2019
Categoria:
Quarta
Regione:
Emilia-Romagna
Data Inizio:
20 Ottobre 2018
Data Fine:
4 Maggio 2019