Si è svolto questa mattina presso lo spazio de “La Polveriera” l’incontro in cui è stato annunciato il rinnovo dell’impegno della Reggiana nell’avventura di Quarta Categoria (ora Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale).
All’incontro sono intervenuti Luca Quintavalli (Presidente Reggiana), Nicola Simonelli (Segretario Generale AC Reggiana), Valerio Maramotti (Presidente Consorzio Oscar Romero), Annalisa Rabitti (Assessore alle Pari Opportunità e Città Senza Barriere), Andrea Scarabelli (Presidente Celtic Boys Pratina) e Valentina Battistini (Referente Nazionale Quarta Categoria) in presenza di Danilo Oppedisano (Responsabile Segreteria Sportiva Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale).

Presentati in mattinata la maglia della stagione 2019/2020 e gli sponsor che hanno scelto di sostenere il progetto di integrazione reggiano: FCA AutonomyCredemMapei e Vega Carburanti. Nel pomeriggio gli educatori coinvolti nel progetto hanno partecipato ad un incontro formativo e di scambio con i referenti nazionali di Quarta Categoria.