Vi avevamo anticipato  tempo fa la novità con qualche scatto fotografico in attesa di annunciarvi  l’appuntamento con la puntata che ci riguarda molto da vicino.

Non perdete domenica 27 ottobre 2019 su Rai Due dalle ore 8:50 “O Anche  No”, il format televisivo  ideato e condotto dalla giornalista Paola Severini dedicato al mondo del sociale. Domenica mattina si apriranno  per la quinta volta le porte dell’albergo dove nessuno è diverso con un tema serio – quello della disabilità –  raccontato con sentimento ed ironia e con il sorriso sulle labbra.

Questa settimana  ospite Javier Zanetti,  star mondiale del calcio che dopo aver lasciato il campo, con la Fondazione Pupi creata insieme alla moglie Paula, è impegnato perché  il calcio aiuti la rinascita dei ragazzi più poveri e disagiati e, da vicepresidente dell’Inter, nelle molte iniziative per sostenere i bambini malati ed in difficoltà. Ancora il calcio sarà protagonista dell’intervista realizzata a Valentina Battistini che racconterà la meravigliosa avventura con il progetto sociale “Quarta Categoria”.  Inoltre, ci saranno i ragazzi di Radioimmaginaria che ospiteranno Emanuele Lambertini, campione mondiale paralimpico di fioretto; e scopriremo un’altra campionessa: Camilla Feroci, romana, campionessa mondiale di nuoto sincronizzato.

Vi aspettiamo! Lo sport che abbatte le barriere, ma soprattutto che fa tirare fuori il cuore a chi lo fa con passione, sia su una sedia a rotelle come sulle proprie gambe.

Perché “Da vicino nessuno è diverso”.