Si è svolta domenica presso la sala stampa dello Stadio Miramare di Via San Giovanni Bosco la presentazione ufficiale dell’affiliazione del Manfredonia For Special 1932 che partecipa al Torneo di Quarta Categoria-Puglia.
Un appuntamento speciale per il Manfredonia Calcio 1932 e l’ASD Disabili Delfino Manfredonia con la conferenza stampa di presentazione dell’adozione della Delfino e la consegna della maglia di gara ufficiale da indossare nel corso della stagione sportiva da parte del Presidente del Manfredonia Calcio 1932, il Dott. Raffaele Pio de Nittis
I ragazzi del Manfredonia For Special oltre ad assistere al big-match delle 17:30 tra il Manfredonia Calcio 1932 e lo Sly United di Bari, hanno disputato nell’intervallo una partita simbolica con i giovani 2006/2007 del Manfredonia Calcio 1932 in uno stadio Miramare completamente vestito a festa per l’occasione. Una giornata davvero speciale come testimoniato dalle parole del Presidente de Nittis: “Ho accolto con entusiasmo questo progetto e prodigandomi nel rendere esecutiva l’adozione, ho fortemente voluto che questi ragazzi tornassero ad indossare i colori della loro città”.
Presenti alla conferenza oltre al Presidente del Manfredonia Calcio 1932 e a tutto lo staff della Delfino, Francesca Rondinone e Mimmo Di Molfetta per il CONI Provinciale e Regionale, il Dott. Antonio Anzivino per il CSI, Stefania Agata D’Elia responsabile Quarta Categoria Regione Puglia e le autorità civili ed istituzionali della città di Manfredonia.