Novara fs A – Inter fs A è una partita che non è mai banale né scontata nel Torneo Quarta Categoria. Si affrontano due squadre con motivazioni diverse, ma con la stessa voglia di far bene e divertirsi di sempre. Ecco come ce la presentano i protagonisti.

Daniele Colognesi (Presidente Novara fs A): “Affrontiamo la partita con l’Inter con un punto da conquistare per la matematica vittoria del campionato e tra i ragazzi c’è una logica euforia per un traguardo così vicino. Come al solito cerchiamo di prepararla bene, conoscendo bene i nostri avversari e il valore dei loro attaccanti. Sono molto contento del nostro percorso, fatto di risultati sportivi ed educativi. Esponenenziali i miglioramenti tecnico tattici e anche il gruppo è cresciuto e diventato come chiedevo: impegno, gioia di giocare e di stare insieme, rispetto per regole, avversari e arbitri.
Non ci resta che l’ultimo passo…”

Lorenzo Lanzoni (Allenatore Inter fs A): “Ultima di campionato, partita inutile ai fini della classifica ma che servirà come passerella al Novara alla fine di una stagione che l’ha vista protagonista nei risultati e nel gioco, e all’Inter che nonostante l’età e gli infortuni dei suoi atleti è riuscita a condurre un torneo ben oltre le aspettative di inizio stagione”.