Quarta Categoria in Sardegna: il primo passo è compiuto.

Sabato 7 aprile presso il Centro Tecnico Federale di Sa Rodia a Oristano si è svolto il primo raduno regionale “Quarta Categoria” in Sardegna che ha coinvolto 9 società e ben oltre 130 atleti, con l’obiettivo di definire le squadre in vista della nuova stagione 2018/2019.

Una mattinata propedeutica in cui si sono gettate le basi per il futuro trascorsa tra incontri formativi, riunioni e le gare disputate fino al pomeriggio con tanto divertimento per i ragazzi e il bel tempo a far da cornice alla splendida giornata.

quarta categoria calcio riunione sardegna lega nazionale dilettanti

A fare gli onori di casa Gianni Cadoni, Presidente Figc Sardegna, che ha commentato soddisfatto il nuovo percorso con Quarta Categoria:

Abbiamo messo una pietra miliare per il prossimo futuro e vissuto una giornata fantastica in cui molti ragazzi si sono confrontati con entusiasmo e grande partecipazione proiettandosi nell’ambito di Quarta Categoria.
Ringrazio il consigliere Gian Piero Pinna per il suo apporto nell’organizzazione. Questa giornata rappresenta soltanto un primo passo, ma estremamente importante per tutti noi in vista di settembre e dell’inizio del torneo.

Benvenuta Sardegna!