16/06/2018 - premiazioni Quarta Categoria-Lombardia

16/06/2018 – La giornata delle premiazioni, con i premi fair play andati al Renate e al Torino e ovviamente i trofei vinti dalle squadre che hanno primeggiato nelle rispettive categoria, come la Spal (VI) e la Juventus (V e IV).

Un grazie lungo un anno

Un video che è il nostro modo per raccontarci e dire GRAZIE a tutti coloro che ci hanno aiutato ed incentivato in questa meravigliosa avventura di QUARTA CATEGORIA.

QUARTA CATEGORIA-LOMBARDIA Juventus fs - Milan fs 5-0 16/6/2018

Era la partita più attesa, praticamente una finale. Le squadre special di Juventus e Milan si giocano il titolo in un big match che vede di fronte squadre capaci solo di vincere per tutta la durata della stagione.

QUARTA CATEGORIA - Brescia fs-Inter fs 1-0 10/06/2018

Brescia for Special e Inter for Special si giocano il terzo posto di un campionato giocato in maniera esemplare, sulla scia di due corazzate (per ora) irraggiungibili come Juventus e Milan.

QUARTA CATEGORIA-LOMBARDIA Novara fs - Udinese fs 6-1 10/6/2018

Il Novara chiude un’ottima stagione con un risultato tennistico ai danni di una Udinese distratta e un po’ già in vacanza. I bianconeri, comunque, non avevano cominciato male, lasciando intendere che la partita si sarebbe messa su tutt’altri binari.

QUARTA CATEGORIA - Reggiana fs-Monza fs 3-2 12/05/2018

Reggiana e Monza si sono affrontate con l’orgoglio e la consapevolezza di aver dato il massimo in tutto questo campionato e di aver vissuto comunque una stagione esemplare sotto il profilo dell’impegno e della sportività.