Ancora poche ore e sarà finalmente derby nel Lazio. Tutto pronto per l’appuntamento sul campo con il calendario che presenta quella che da sempre è tra le partite più affascinanti e sentite, come solo una stracittadina sa essere. Di fronte la Lazio Fs e la Totti Soccer Fs, chiamate ad una bella prova di forza nel torneo che le vede protagoniste a suon di ottime prestazioni e di gran carattere.
Derby dal sapore speciale per gli aquilotti, con la classifica che li vede al primo posto in coabitazione con l’Albalonga a quota 21 e pronti, per cercare di portare a casa altri punti pesanti.
“Sicuramente è una gara dal carisma speciale” – sottolinea Silvia Farelli, allenatrice dei biancocelesti – “e i ragazzi si sono allenati bene. Si impegnano sempre, ma questa partita la sentono in maniera diversa e poi in palio c’è  il primo posto in classifica. Sarà una bella gara emozionante per tutti con grande rispetto per gli avversari”.

Entusiasmo anche per i lupacchiotti giallorossi che proveranno a sfruttare magari un mezzo passo falso dei “cugini” per rosicchiare posizioni in classifica.
“Sarà una partita difficile” – ci dice Valerio Antelmi, allenatore della Totti Soccer Fs – “ma cercheremo di dare il massimo e divertirci come sempre. Giocheremo questo derby con tutta la nostra passione, all’insegna dei valori e della sportività in cui crediamo e… un grande in bocca al lupo a tutti!”.