Palla al centro. Tutto pronto per la giornata conclusiva di Quarta Categoria-Lazio in programma il 5 maggio sui campi del centro sportivo Dabliu di Roma. Sarà un sabato pieno di calcio, sorrisi e voglia di divertirsi per le squadre Special che si sfideranno per chiudere in bellezza la decima giornata del torneo con confronti diretti che non risparmieranno emozioni, dopo una stagione intensa e avvincente per tutti.
A guidare la classifica c’è il Benevento con ben 19 punti realizzati in 7 incontri (miglior attacco del torneo con 28 gol fatti), pronto a scendere in campo per ribadire forza e primato alle 9:15 per la prima partita della giornata contro il Crotone. A seguire alle ore 10:00 sarà la volta di Ternana-Frosinone (rispettivamente 8 e 10 punti in classifica), in uno scontro decisivo per la seconda piazza e per il podio. C’è attesa per la delicata sfida, come sottolinea il capitano della Ternana Cristian Arosio:

“Non vedo l’ora che arrivi sabato. Speriamo di vincere naturalmente, ma la cosa più importante per noi è giocare bene come vuole il Mister. Ce la metteremo tutta!”.

Suona la carica anche Alex Capponi, capitano del Frosinone for Special nel secondo girone:

“E’ stata un’esperienza bellissima che ci ha reso più forti. Ora daremo il tutto per tutto nel nostro ultimo incontro con la Ternana e proveremo ad arrivare secondi”.

Soddisfatto del percorso dei suoi atleti anche l’allenatore della squadra ciociara, Massimiliano Izzo:

“Sono contento che i ragazzi abbiano avuto la possibilità di confrontarsi ed essere coinvolti in una realtà professionale come Quarta Categoria. Li vedo cresciuti sia a livello sportivo sia caratteriale e questo è il risultato più significativo per noi”.

A chiudere le altre partite di V categoria con Salernitana-Totti Soccer School e Empoli-Lazio che completano il programma.
Vi aspettiamo!